A Castellammare ancora un passo in avanti per il viaggio di Mariagrazia che dovrà ad aprile affrontare un intervento al cuore a Boston.
Nuova donazione per la bambina stabiese di otto anni. Si è conclusa con successo la serata di beneficenza “UN CUORE PER MARIAROSARIA TUTTI INSIEME CON IL CUORE – organizzata dall’Associazione Young Space - in scena la compagnia Teatrale L’arcobaleno con “La Cantata dei Pastori” che si è svolta il 12 marzo al teatro Supercinema di Castellammare di Stabia.
Il ricavato dell’evento, organizzato dall’Associazione Young Space coadiuvati con le associazioni: Anspi Spirito Santo Stabiae, Centro Culturale Arcobaleno, Osare, Nasi Rossi Clown Therapy ,con il patrocinio del comune di Santa Maria la Carità,la parrocchia dello Spirito Santo guidata da Don Salvatore Abagnale e Don Antonino Gargiulo.
“Siamo riusciti a raccogliere 3.000 euro – conferma il presidente Desiderio D’Amato della Young Space – un risultato importante che conferma il grande cuore delle persone. Lo spettacolo offerto è stato gradito dal pubblico, ringrazio la famiglia Graziuso per la loro fiducia, tutta la compagnia teatrale l’arcobaleno, l’attore Gennaro Di Maio, i presentatori Amalia Bernardo e Gennaro De Marco, il fotografo Enrico Gargiulo”. Sulla stessa onda don Salvatore Abagnale – “una serata all’insegna della solidarietà per riscoprire il grande cuore che batte in ognuno di noi. Attraverso La Cantata dei Pastori siamo stati trasportati in quel atmosfera che riempie le nostre vite nel mese di Dicembre e che ci ricorda, che la nostra vita è piana solo quando siamo capaci di amare. Domenica abbiamo aggiunto con il nostro contributo un pezzo di amore per sostenere concretamente la famiglia Graziuso in questo tempo così difficile”.