LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, inferno ingorghi: famiglie in trappola e chiusa la galleria

Paralisi e caos anche al centro

di Redazione
Castellammare, inferno ingorghi: famiglie in trappola e chiusa la galleria

Chiusa anche la galleria di Pozzano per l'emergenza traffico. Ingorghi per tutta la giornata e lungo tutto il percorso che porta dall'ingresso di Castellammare fino a Sorrento. 

Un inferno per chi ha deciso di trascorrere una giornata al mare o anche solo a pranzo fuori. In serata chiusa anche la galleria di Pozzano per le troppe auto all'interno del tunnel. 

Una situazione di caos che in serata si è spostata anche all'interno della città tra il corso Vittorio Emanuele e il lungomare. Bloccati anche i molti pullman di turisti. Necessario intervenire al più presto sul fronte della viabilità.

È andato malissimo il test della prima giornata di festa che inaugura la stagione estiva. A rischio per il troppo caldo le famiglie rimaste in trappola per ore all'interno delle loro auto. Ma non è andata molto meglio neppure a chi si è spostato in scooter.

In molti hanno rinunciato a raggiungere la penisola sorrentina e sono tornati indietro.

L'ingorgo era talmente intenso che non sono riusciti a passare neanche i motociclisti. A peggiorare la situazione un incidente nelle curve di Scutolo tra due auto e una moto, con due feriti in gravi condizioni portati d'urgenza in ospedale.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-06-2022 19:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA