LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Castellammare, incursioni nelle Antiche Terme: doccia e shampoo alle fontane

Video choc di persone in costume nello stabilimento chiuso

di Redazione
Castellammare, incursioni nelle Antiche Terme: doccia e shampoo alle fontane

Non è la prima volta che qualcuno entra nelle Antiche Terme chiuse a stabiesi e turisti per rubare o compiere atti vandalici. Questa volta in un video-denuncia appare un gruppo di persone che di ritorno dal mare entrano da un cancello laterale dello stabile sulla strada di ritorno dai lidi di Pozzano.

E così un gruppo di ragazzi e una signora in costume utilizzano le fonti delle sorgenti minerali per lavarsi dopo la mattinata di mare. C'è chi utilizza addirittura lo shampoo mentre la donna si lava anche le parti intime.

Un fatto che crea l'indignazione di tanti e denuncia l'ennesima violazione dello stabilimento, a breve oggetto di un importante progetto di restyling, ma che nel frattempo potrebbe essere nuovamente danneggiato. 

Soprattutto perché questi atti mettono a rischio le sorgenti determinando inquinamento delle acque minerali che sgorgano dal gruppo delle fonti Vanacore.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-06-2023 08:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA