L'impegno era già stato preso. Riaprire a Castellammare l'ufficio del giudice di pace è un obiettivo che il sindaco Cimmino si è detto pronto a perseguire. Si è parlato anche di questo durante l'incontro avvenuto, questa mattina, tra l'amministrazione di centrodestra e il nuovo direttivo dell'associazione forense stabiese. Ha spiegato Cimmino: "Ho accolto con piacere la volontà di collocarsi come punto di riferimento per un dialogo propositivo e costruttivo a supporto dell’attività dell’amministrazione, con cui c’è piena e totale sinergia.
L’Associazione Forense ha manifestato a chiare lettere l’intento di amalgamarsi al tessuto sociale cittadino, partecipando al Forum delle Associazioni e organizzando eventi aperti a tutta la città. Insieme ci siamo confrontati sul percorso da intraprendere per la riapertura dell’ufficio del Giudice di Pace a Castellammare, un presidio di legalità di importanza capitale per una realtà strategica come la nostra, che può assicurare un notevole indotto per il territorio e diventare l’emblema del riscatto sociale della città".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere