LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, incidente in scooter: venticinquenne fuori pericolo

Operato all'Ospedale del mare, le sue condizioni sono migliorate

di Redazione
Castellammare, incidente in scooter: venticinquenne fuori pericolo

E' stato operato per fermare l'emorragia alla testa. Fuori pericolo di vita il venticinquenne di Castellammare, vittima di un incidente stradale alla periferia stabiese. Arrivato all'Ospedale del Mare, nella serata di lunedì, ha subito un'operazione chirurgica, che ha reso i medici ottimisti sulle sue condizioni di salute. Caduto sull'asfalto, dopo lo scontro tra il suo scooter e un'auto, aveva battuto la testa. Volato via il casco, durante l'impatto, che avrebbe dovuto proteggere l'autotrasportatore di Ponte Persica. La prognosi è sempre riservata, ma il peggio è passato, come sperano amici e familiari che da due giorni pregano per lui.

Aperta un'inchiesta, condotta dai vigili urbani di Castellammare. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente al confine tra Castellammare e Santa Maria la Carità, un incrocio tra traversa Lattaro e via Fontanelle dove spesso avvengono incidenti. Violento l'impatto con la Fiat Panda, guidata da una donna, mentre il giovane motocilista sbalzato dallo scooter ha battuto la testa su un'auto parcheggiata in divieto di sosta. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-08-2021 12:21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA