LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




l'incontro

Castellammare, impianti sportivi. Attivato il tavolo di concertazione

I Commissari convocano l'incontro per il 2 febbraio.

di Red
Castellammare, impianti sportivi. Attivato il tavolo di concertazione

Commissari al lavoro per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze delle società ed adeguare il regolamento per l'utilizzo degli impianti sportivi esistenti sul territorio comunale, tenuto conto anche del mutato quadro normativo di riferimento.

Da qui la decisione di convocare per il prossimo 2 febbraio alle ore 15, presso a Palazzo Farnese nella Sala Consiliare “Falcone –Borsellino” la prima riunione del tavolo di concertazione per la raccolta di proposte e suggerimenti utili alla definizione di una proposta condivisa del nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi cittadini.

Nell’occasione potranno essere presentate proposte finalizzate alla costituzione di specifici gruppi di lavoro.

Dal comune fanno dapere che spno  invitate a partecipare sia le Società e Associazioni sportive dilettantistiche iscritte nel Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, che i Dirigenti degli Istituti Scolastici che dispongono di palestre annesse, utilizzabili dalle suindicate Associazioni in orario extrascolastico.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-01-2023 18:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA