LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, il ritorno di Belen: motoscafo e piatto di vongole

La showgirl è stata già in città con Stefano De Martino a fine luglio

di Redazione
Castellammare, il ritorno di Belen: motoscafo e piatto di vongole

È tornata dopo meno di un mese. Belen pubblica una storia su Instagram sulla sua tappa a Castellammare di Stabia. Prima un giro in motoscafo e poi un pranzo con un piatto di vongole e un altro prosciutto e burrata.

Dietro il panorama della città proprio come il 27 luglio scorso. Pranzo da Paiman sea, ristorante sul mare a pochi passi da dove il suo compagno ha ormeggiata la barca.

Questa volta, però, non si sa se con lei oggi c'era pure Stefano De Martino e il figlio Santiago.

Tutti insieme come ad Albarella, su un'isola dove la famiglia finalmente riunita si gode qualche giorno di vacanza, con il conduttore che suona al pianoforte e il bambino che balla.

Con loro ci sono anche i genitori della showgirl, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, che danno una mano a montare la rete elastica per il nipote. Come si vede nei video che Belen pubblica sui social.

Tanto contenta da scherzare anche sul qualche chilo in più. Pubblicando una foto in bikini  commenta su Instagram: "Nel frattempo ho preso 4 chili... pure di felicità". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-08-2022 19:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA