LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, il Pd candida al Senato Nora di Nocera

Ancora coperte le carte nel centrodestra

di Redazione
Castellammare, il Pd candida al Senato Nora di Nocera

È Nora di Nocera la candidata del Pd per il Senato in un ampio collegio che comprende le citta' più importanti della provincia di Napoli, da Castellammare a Torre del Greco.

Con il senatore uscente Sandro Ruotolo che invece correrà per Montecitorio e il ministro Franceschini capolista nel listino, i Dem chiudono la partita per il voto del 25 settembre.

Ancora coperte le carte del centrodestra. Il collegio della Camera va a Forza Italia che avrebbe scelto Franco Silvestro e non la consigliera regionale Annarita Patriarca in campo fino a poche ore fa. Si chiude nel weekend la discussione in Fratelli d'Italia che gioca ancora a carte coperte.

Oggi ha fatto sapere che non si candida per Italia viva il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. 

In serata la stabiese Nora di Nocera ha annunciato l'ufficializzazione della sua candidatura. "Ho appena firmato la candidatura al collegio uninominale al Senato Torre del Greco, che comprende anche Castellammare. Sono onorata per il privilegio che mi è  stato dato nel rappresentare la mia città, il mio partito in una competizione difficile e al tempo stesso avvincente. Ringrazio la segreteria cittadina del PD  e la federazione di Napoli per avermi designata. Mettiamoci in cammino per un paese migliore e più giusto". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-08-2022 22:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA