Previste più di mille case. Il PD di Castellammare di Stabia in villa comunale per spiegare il perché della richiesta di ritiro del Puc approvato dall'amministrazione Cimmino. Uno degli ultimi atti prima che fosse mandata a casa per infiltrazioni camorristiche.
Si legge in una nota a firma Dem: "Domenica 27 Marzo dalle 10.30 alle 13.30 saremo in Villa Comunale (altezza Cassa Armonica) per spiegare ai cittadini le motivazioni che ci hanno spinto a chiedere fin da subito il ritiro del Puc approvato dall’ex Giunta Comunale lo scorso 9 febbraio ed alla conseguenziale richiesta di ritiro che abbiamo inoltrato alla Commissione Prefettizia.
Con lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche si chiude, in maniera triste e indecorosa, una delle pagine politiche più brutte per la nostra città. Domenica 27 saremo in piazza perché è compito di un partito politico cercare il confronto con i cittadini anche e soprattutto fuori dalle mura di una sezione, guardandosi negli occhi, con il contatto personale e non attraverso solo il filtro di un monitor di un p.c. o di un cellulare. Noi ci siamo per il futuro di Castellammare, per il futuro degli stabiesi".