C'è anche un video con una data: 1983. Il Maracanà festeggia 40 anni di attività e con il pub, tra i più longevi di Castellammare, anche le generazioni che in questi decenni hanno frequentato il locale di Antonio Maturo come fosse una seconda casa.
Un'avventura condivisa sempre con la moglie Patrizia al suo fianco.
La squadra nel frattempo si è allargata con l'ingresso di Gabriele Di Somma e Danilo dello Ioio e il successo si è consolidato nel tempo. Per festeggiare il traguardo, questa sera, il Maracanà ripercorre questo quasi mezzo secolo e festeggia il suo compleanno speciale.
"Un luogo dove i ricordi si intrecciano con nuove storie. Un luogo in cui vi abbiamo visto crescere, diventare adulti, partire e farvi ritorno. Quarant'anni fa speravamo che ciò che è nato come una scommessa diventasse un posto in cui sentirsi a casa. Ci siamo riusciti? Ditecelo voi!Siamo felici di condividere con voi la gioia di questo traguardo, non vediamo l'ora di rivedere facce amiche e conoscere facce nuove. Vi aspettiamo lunedì 25 settembre, carichi per fare festa" dicono invitando tutti.