MERCOLEDÌ 02 APRILE 2025





Il fatto

Castellammare, il consigliere Nastelli lancia 'Nuove prospettive'

Al varo della formazione politica Lello Topo e Mario Casillo

di Redazione
Castellammare, il consigliere Nastelli lancia 'Nuove prospettive'

Grande partecipazione ed entusiasmo per la presentazione di "Nuove Prospettive" il soggetto politico fondato da Giovanni Nastelli, consigliere comunale di Castellammare di Stabia. E che è stato presentato ufficialmente nel corso di un convegno alla presenza, tra gli altri, dell'eurodeputato del Partito Democratico, Lello Topo, del capogruppo del Pd in consiglio regionale Mario Casillo, e del sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza.

"Una iniziativa nata con l'obiettivo di creare un dialogo costruttivo sul futuro della nostra Castellammare di Stabia, sfruttando le risorse locali, il supporto istituzionale e le opportunità offerte dall'Unione Europea" - ha spiegato Giovanni Nastelli nel corso del suo intervento davanti ad una gremitissima platea. 

"Castellammare ha le risorse per crescere e può farlo con la buona politica, con la passione e con l'impegno quotidiano. Una città dove possono convivere l'industria, con la forza propulsiva e le competenze di Fincantieri, e il turismo grazie alle straordinarie bellezze e gli attrattori che contraddistinguono la nostra Castellammare. Come 'Nuove Prospettive' continueremo ad avere un approccio basato sulla competenza, sull’ascolto e sulla volontà di costruire un progetto solido per la città. Usciamo da questo evento ancora più forti, pronti a trasformare le idee in azioni concrete per il bene della città" - ha spiegato Nastelli.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-03-2025 11:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA