SABATO 23 NOVEMBRE 2024




La storia

Castellammare, il compleanno di Massimiliano Caiazzo con la dedica più bella: 'La nostra barca vola'

La star di Mare Fuori con la fidanzata in vacanza

di Redazione
Castellammare, il compleanno di Massimiliano Caiazzo con la dedica più bella: 'La nostra barca vola'

È la storia dell'estate, quella che fa sognare e ha una svolta romantica. Un compleanno speciale per Massimiliano Caiazzo, la star di Mare Fuori che ha conquistato il pubblico italiano interpretando Carmine Di Salvo, detto 'O Piecoro.

L'attore di Castellammare ha spento le candeline in compagnia di Elena d'Amario, volto di punta del talent show amici di Maria De Filippi. Su instagram le foto di una giornata speciale all'insegna del romanticismo.

In occasione del 27esimo compleanno arrivano gli scatti ufficiali per raccontare ai follower la collaudata storia d'amore tra i due artisti. E la dedica della fidanzata: "La nostra barca vola". A condividere il tutto con il mondo dei social è proprio la ballerina che approfitta dell'evento per dire pubblicamente al fidanzato: 'Auguri amore mio'. 

Dopo il successo della serie tv Massimiliano Caiazzo è diventato l'idolo delle ragazzine. L'attore stabiese, vestendo i panni di Carmine, è riuscito a mettere in scena un personaggio complesso e dalle mille sfaccettature. Dal desiderio di affrancarsi dalla vita criminale alla lealtà nei confronti dell'amico Filippo, detto "o Chiattillo". L'attore stabiese è destinato ad essere uno dei nuovi protagonisti della televisione italiana.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-08-2023 17:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA