Chiude ad una settimana dalla presentazione delle liste la sua partita. Il centrodestra ha scelto il suo candidato a sindaco che come si diceva negli ultimi giorni sarà l'avvocato Mario d'Apuzzo. L'ex senatore di Forza Italia sfiderà il candidato di centrosinistra Gigi Vicinanza. In sette giorni si tratterà di presentare le liste, chiusi i giochi sulle leadership.
Lo dicono in una nota in cui si annuncia anche la coalizione: "Il tavolo politico del centrodestra, a conclusione di un accurato percorso di dialogo e confronto programmatico, ha raggiunto l’intesa sulla candidatura a sindaco di Castellammare di Stabia dell’avvocato Mario D’Apuzzo, alla guida di una coalizione composta dai partiti Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, e dalle civiche Lista Bobbio-Popolo di Stabia, Stabia Unica, Stabia Futura e No al Sottopasso.
Le forze della coalizione, così composta, restano aperte al dialogo con tutte le realtà politiche e civiche che condividono il programma elettorale finalizzato alla costruzione di una città sicura, attrattiva per gli investimenti e per i grandi flussi turistici nazionali e internazionali, e capace di intercettare e valorizzare i fondi del Pnrr in un’ottica di crescita sostenibile e di potenziamento dei servizi per la comunità locale".