LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, i Soul Food conquistano giudici e pubblico a Rai 1

Gigi D'Alessio scherza: 'E' l'acqua della Madonna che non li fa stonare'

di Redazione
Castellammare, i Soul Food conquistano giudici e pubblico a Rai 1

È stato un successo. I giudici hanno fatto a gara per diventare il coach dei Soul Food e alla fine c'è riuscito Gigi d'Alessio. Il gruppo di Castellammare guidato da Simone Capriglione ha conquistato il pubblico e le star di Rai 1, stasera in tv, a «The Voice Generations».

E non solo. Durante la trasmissione si è parlato proprio di Castellammare scherzandoci su. È stato Gigi D'Alessio a dire spiegando il motivo delle loro voci che stupiscono. "È l'acqua della Madonna che non li fa stonare", dice il noto cantante napoletano. Due puntate speciali, la prima stasera e venerdì 19 aprile in prima serata, condotte da Antonella Clerici e dai coach Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa.
La prima puntata in onda stasera dedicata alle tradizionali «Blind Auditions», dove i coach, dando le spalle ai concorrenti, ascoltano le performance dei gruppi in gara lasciandosi guidare solo dalla voce. Se il gruppo piace al coach allora potrà decidere, prima della fine dell'esibizione, di girarsi aggiudicandoselo in squadra. Nel caso del gruppo stabiese più coach si sono voltati durante l'esibizione, e sono stati i Soul Food a scegliere D'Alessio.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-04-2024 23:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA