"Amo la Campania e verrò presto di nuovo qui" è la promessa fatta prima di andare via. Can Yaman torna a Castellammare di Stabia e i suoi fan affollano l'hotel Miramare. Nonostante la partita del Napoli, che da ieri ad oggi ha catalizzato l'interesse di tutti anche in città, un successo la tappa stabiese dell'attore turco. Tanti i selfie e le richieste di autografo per la star amata in più paesi a livello internazionale.
Dopo soli 2 anni Can Yaman ha scelto Castellammare tra le città del tour “Break The Wall” cominciato a marzo e che ha già toccato svariate località della penisola.
Affollato l'evento con tanti che hanno potuto prebdere un aperitivo con l'artista che in Italia ha girato anche la serie tv Viola come il Mare.
L’ organizzatore di eventi Ciro Esposito Vidaloca, unico ad aver curato le date campane, solo qualche giorno fa aveva già annunciato ben 3 tappe in Campania. Ieri è stato invece in un locale di Pompei e poi ha dormito al Towers Hotel sulla statale sorrentina.
Questa sera invece cena a Salerno e poi resterà a dormire in un albergo della città. Yaman parteciperà, sempre nell’ambito del progetto “Can Yaman For Children” ad altri eventi nel prossimo weekend tutti aperti a coloro che riusciranno a prenotare l’ingresso. In Italia infatti l'attore turco si attiva per raccogliere fondi da destinare alla sua fondazione che si occupa di bambini in difficoltà.
L'iniziativa, della star televisiva, è stata accolta dall'entusiasmo soprattutto del pubblico femminile.