Un anniversario importante, a 10 anni dal secolo di attività. La sezione arbitri di Castellammare di Stabia “Giuseppe Pauzano” in occasione della celebrazione del traguardo dei 90 anni di storia (1933 – 2023), festeggerà l’atteso evento mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 18 presso la splendida location della sala congressi della reggia di Quisisana di Castellammare in viale Ippocastani.
Interverranno il presidente dell’associazione italiana arbitri Carlo PACIFICI, il suo vice Alberto ZAROLI, i componenti del comitato nazionale Michele AFFINITO e Stefano ARCHINA’, gli arbitri e gli assistenti campani inseriti negli organici nazionali ed internazionali oltre alle autorità cittadine e del comprensorio di competenza della sezione stabiese.
“Essere il presidente della Sezione arbitri di Castellammare è per me un onore ed un onere.
La storia gloriosa ha lasciato un solco che è stato seguito negli anni da tanti ragazzi che con orgoglio ogni fine settimana portano in giro il nome di questa sezione.
Il mio augurio è che questa sezione sia sempre di più un riferimento sul territorio, per le giovani leve ma anche per gli associati più anziani, un presidio di legalità, sport e amicizia racchiuso in un solo unico posto, la casa degli arbitri stabiesi”, ha dichiarato il presidente della sezione stabiese Giuseppe SCARICA.