Sempre in prognosi riservata la coppia di fidanzati vittima dello schianto sulla Statale sorrentina nella serata di ieri. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale Cardarelli dove è arrivato in condizioni critiche. A preoccupare i medici sono soprattutto le gambe. Il ventenne di Angri, ieri sera, stava riaccompagnando a casa la sua ragazza, una diciannovenne di Massa Lubrense. Arrivata anche lei in codice rosso all’ospedale San Leonardo con una ferita alla testa e la frattura del femore. Lo schianto a Pozzano, nella zona dello Stone al confine con Vico. Stando a una prima ricostruzione, la Fiat Panda sulla quale viaggiavano tre ragazzi di Torre del Greco stava tentando di rientrare sulla strada dopo aver parcheggiato in una piazzola di sosta, proprio nel momento in cui sopraggiungeva l’Honda Sh 150 con i due fidanzati che procedevano in direzione Sorrento.
Aperta un'inchiesta per accertare le responsabilità, la polizia ha ricostruito la dinamica dell'incidente con la manovra sulla Statale che ha travolto lo scooter. Ora i medici a Castellammare e Napoli sono impegnati su due giovani nel tentativo di sciogliere al più presto la prognosi.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere