"Torno a Castellammare per un concerto al rione Faito". L'ha annunciato lo stesso Ivan Granatino. Il rapper sarà in periferia nel quartiere Savorito il 4 settembre. Un evento organizzato nel quartiere a Nord della città, considerato solitamente in quanto centrale dello spaccio.
L'occasione per anticipare la data della tappa nel suo tour estivo è stato il post su Facebook con cui si è scusato con qui stabiesi dopo la multa per essere salito con il suo fuoristrada sul marciapiede a Piazza Umberto e poi essere stato sanzionato dai vigili urbani.
Ad inizio del mese prossimo, invece, potrà presentare il suo ultimo successo di agosto: Obsesion testo della versione “made in Italy” del celebre brano del 2002 degli Aventura.
In duetto con Giusy Attanasio il brano è uscito il 5 agosto sulle piattaforme digitali mentre il videoclip è fuori dall’1 agosto.
E proprio ieri, 7 agosto 2022, a meno di una settimana dall’uscita, il clip diretto da Ferdinando Esposito è balzato al primo posto delle tendenze musica di YouTube con un totale di oltre 800.000 views in soli sei giorni.