LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, giovani aggrediti da pitbull lasciati in libertà: due feriti

Il primo episodio in Villa Comunale, il secondo al San Marco

di Redazione
Castellammare, giovani aggrediti da pitbull lasciati in libertà: due feriti

Una ragazza aggredita da un pitbull mentre portava il cane in villa comunale. Un altro giovane inseguito da un cane, della stessa razza, si fa male cadendo nel tentativo di mettersi in salvo. A Castellammare due aggressioni da parte di pitbull a poca distanza l'una dall'altra raccontate oggi dal quotidiano Metropolis. 
Ferita ad una gamba una ragazza che ha provato a difendere il suo cagnolino dall'aggressione di un altro. Una sequenza veloce, in poco tempo il pitbull, senza guinzaglio, ha azzannato al collo la cagnolina che aveva puntato e presto raggiunta. La ragazza ha cercato di allontanarlo ma, quando ci è riuscita, quest'ultimo l'ha morsa al polpaccio. E’ stato a quel punto che è intervenuto il proprietario del cane che l'ha bloccato prima del precipitare della situazione. Una vicenda simile a quella avvenuta, dopo qualche ora, in via Paride del Pozzo, dove un ragazzo è stato inseguito da un pitbull, sempre lasciato libero. Nel tentativo di mettersi in campo la vittima si è ferita ad un piede. Rimasto a terra il giovane è stato salvato dal proprietario del cane. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-11-2019 17:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA