SABATO 26 APRILE 2025





Il fatto

Castellammare, fumo in galleria a Privati: scatta la chiusura

Traffico paralizzato in tutta la città

di Redazione
Castellammare, fumo in galleria a Privati: scatta la chiusura

Fumo nella galleria di Privati e scatta la chiusura. In tilt il traffico sulla Statale sorrentina. Auto in coda per chilometri ed è tutto bloccato per entrare e uscire da Castellammare.

Lo stop è stato comunicato dall'Anas attorno alle 18 di questa sera. In corso accertamenti per capire cosa sia accaduto.

Si legge in una nota: "Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” è provvisoriamente interdetto al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza della galleria ‘Privati’, in corrispondenza del km 9,700, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. 

L’interdizione al transito è necessaria per la presenza di fumo all’interno del tunnel, per cause in corso di accertamento. 

Attualmente la circolazione è deviata in loco, lungo la viabilità interna di Castellammare di Stabia.".
 
Un divieto che ha completamente bloccato il traffico fuori e dentro Castellammare. 

  

Sul posto è presente il personale dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nelle operazioni del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile". 

  

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-12-2022 18:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA