LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Fincantieri vaccina tutti: 'Dosi anche ai lavoratori delle ditte'

Parte la campagna all'interno dello stabilimento

di Redazione
Castellammare, Fincantieri vaccina tutti: 'Dosi anche ai lavoratori delle ditte'

Vaccino per tutti. Chi ancora non è vaccinato lo farà in azienda a Castellammare. Al via la campagna in ogni stabilimento del gruppo e aperta anche ai lavoratori delle imprese dell'indotto. L'obietto è mettere in sicurezza i cantieri rispetto ad una nuova ondata dell'epidemia. 

"Fincantieri, in ragione del rilievo sociale che il processo di immunizzazione riveste per l'intero Paese, ha perseguito con determinazione l'obiettivo di attivare la campagna vaccinale nei luoghi di lavoro". Lo rende noto la stessa Fincantieri con un comunicato in cui si precisa che l'intento è "di agevolare, indipendentemente dalla nazionalità, l'adesione volontaria alla campagna stessa da parte di tutti i lavoratori impegnati nel processo produttivo all'interno dei propri cantieri".

Per questa ragione, il Gruppo "ha deciso di sostenere a proprio carico l'onere derivante dalla gestione dei punti vaccinali aziendali anche per il personale impiegato dalle imprese partner". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-06-2021 12:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA