LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, festeggia i 18 anni con i fuochi di artificio: scattano le multe

Scoperto compleanno in centro

di Redazione
Castellammare, festeggia i 18 anni con i fuochi di artificio: scattano le multe

Festa di 18 anni con i fuochi di artificio. Compleanno in centro a Castellammare interrotto dai carabinieri.

Il rumore degli spari si è sentito in tutta la città, nella serata di ieri, e sono scattati i controlli. Sono 19 le persone sanzionate dai Carabinieri. Amici e parenti del festeggiato riunitisi contro le normative imposte dal governo Draghi per fermare l'epidemia. Il ragazzo, che aveva invitato tutti a casa, non è arrivato a spegnere le candeline sulla torta. 

I militari della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno trovato e sanzionato 19 persone. Multate per violazioni alla normativa anticontagio e violazione del coprifuoco. Erano le 22.30 circa e da Via Simmaco, di fronte al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, sono stati esplosi fuochi d’artificio. I militari si sono incuriositi e hanno immediatamente fatto irruzione in un’abitazione privata in cui 19 persone stavano festeggiando il 18° compleanno di uno dei presenti. Sono stati tutti multati.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-04-2021 15:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA