SABATO 26 APRILE 2025





Il fatto

Castellammare, festa nel centro antico per la notte bianca dell'Epifania e spettacoli in villa comunale

Il 5 più appuntamenti fino alle 23,30

di Redazione
Castellammare, festa nel centro antico per la notte bianca dell'Epifania e spettacoli in villa comunale

Notte bianca nel centro antico di Castellammare con i bambini protagonisti per la sera più attesa dell'anno: quella della Befana. Ad organizzare l'iniziativa per la sera del 5 gennaio nel calendario delle festività natalizie, promosso dall'amministrazione Vicinanza, il Comitato "Borgo antico stabia" in collaborazione con Tavole da palcoscenico Academy e la società By tourist. In via del Gesù arriveranno dalle 19,30 alle 23,30 giocolieri, attori e befane per distribuire sorprese ai bambini del quartiere, già coinvolti nei preparativi. In un video su Instagram sono direttamente i ragazzi ad invitare gli altri bambini: "Venite da noi, vi aspettiamo". In questo Natale sono stati diversi i momenti di animazione nel centro antico, spesso dimenticato. 

Sempre il 5 gennaio spettacolo itinerante anche in Villa Comunale con la parata di "world disney", l'appuntamento sul lungomare però è alle 11,30 tappa del "Viviani Christmas". Di pomeriggio altra animazione con il "Natale è nell'aria" dalle 15,30 alle 20,30. E' dedicato agli adulti il concerto dell'Epifania con inizio alle 19 sul palcoscenico del Teatro Karol, un "Ensamble d'archi" finanziato dalla Città metropolitana. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-01-2025 12:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA