LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Castellammare, ex dipendente comunale picchiava moglie e figlia: condannato

Quattro anni e due mesi all'ex marito violento

di Redazione
Castellammare, ex dipendente comunale picchiava moglie e figlia: condannato

Ex dipendente comunale di Castellammare condannato per le violenze nei confronti della moglie e della figlia.

L'impiegato stabiese, andato in pensione, era stato già coinvolto in un'inchiesta di corruzione in relazione a degli abusi edilizi che avrebbe coperto. Ma questa è un'altra storia e attiene ai suoi comportamenti in famiglia. Violenze e soprusi fino a quando la moglie non ha trovato il coraggio di denunciarlo. 

Alla fine la sentenza con una condanna a 4 e 2 mesi per maltrattamenti nei confronti di mamma e figlia, difese dall'avvocato Libera Cesink e l'associazione Libera dalla violenza.

"Sono immensamente grata all'Avvocato Libera Cesino dell'Associazione Libera dalla Violenza, per la professionalità e la cura con cui mi ha difeso.
Insieme alla sua squadra, l'Avvocato Parisi e con l'Avvocato Longobardi mi hanno permesso di ottenere giustizia dopo anni di sofferenze.
Ci tengo a ringraziare  il Sostituto Commissario della Polizia di Stato Rita Villani e l'Assistente Capo Coordinatore Sara  Marino, per avermi accolta, ascoltata e creduta quando ho deciso di denunciare" è il commento dell'ex moglie vittima della violenza.
"Sono stati anni difficilissimi emotivamente, ma aver avuto in mia difesa una persona straordinaria e una professionista come l'avvocatura Cesino, mi ha ispirato coraggio e fiducia nell'andare avanti fino alla fine" ha concluso la donna.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-02-2023 22:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA