LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, estradato Raffaele Imperiale: il narcos a Napoli

Interrogato dai pm, ora dovrà raccontare i suoi segreti

di Redazione
Castellammare, estradato Raffaele Imperiale: il narcos a Napoli

È già a Napoli da due giorni. Finita la permanenza all'estero di Raffaele Imperiale. Il narcos di Castellammare non è più a Dubai. 

In data 25 marzo 2022, la Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato ha comunicato a questo Ufficio l’avvenuto trasferimento da Dubai (E.A.U.) in Italia, effettuato con volo di Stato della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del super narcos.

Pertanto, nella stessa data, in Roma, ufficiali di polizia giudiziaria della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del G.I.C.O. della G.d.F. di Napoli, intervenuti con la collaborazione del S.C.O. e del S.C.I.C.O., hanno provveduto a notificare al predetto Sig. Imperiale l’ordine di esecuzione della pena detentiva al medesimo comminata per il delitto di cui all’art. 74 d.P.R. 309/1990, nonché l’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa, sulla base di successive indagini di questo Ufficio in relazione al delitto di cui all’art. 416-bis c.p. (per condotte contestate come poste in essere sino al 2021), dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, il quale, in data 26 marzo 2022, ha quindi proceduto al relativo, rituale interrogatorio di garanzia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-03-2022 12:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA