Chiusa la villa comunale nei fine settimana. Negozi con saracinesche abbassate dalle 18 e stop alle lezioni in classe in tutte le scuole fino al 20 febbraio.
Cimmino da domani fa entrare in vigore una stretta per fermare la ripresa del contagio e riceve l'assenso anche dell'opposizione.
"Bene le chiusure imposte dal Sindaco, ma si facciano rispettare
Fa bene il sindaco ad imporre restrizioni a tutela della salute dei cittadini. Erano provvedimenti che andavano adottati anche prima, avrebbero così evitato il caos dello scorso fine settimana.
Ora però bisogna organizzarsi per fare rispettare l’ordinanza.
I controlli sono indispensabili altrimenti si rischia di penalizzare solo chi rispetterà le leggi e si favoriranno i furbi" è la posizione dei tre consiglieri di minoranza Andrea di Martino, Giovanni Nastelli e Eutalia Esposito.
"Il sindaco farebbe bene in questa fase critica per la città, a concentrarsi solo su come fare fronte a questa grave emergenza.
Sono troppe settimane oramai che è assorbito da questa infinita verifica di maggioranza, che lo distrae dai problemi concreti di Castellammare.
Il premier Draghi, a cui vanno i nostri migliori auguri, varerà il suo governo nei prossimi giorni e paradossalmente avrà risolto la crisi del Governo del Paese, in un tempo più breve di quello che Cimmino sta impiegando per risolvere la crisi della sua maggioranza".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere