Nella movida stabiese del sabato sera arriva Elettra Lamborghini. La cantante fa tappa all’Al.Ca bar di Castellammare.
È arrivata in tarda serata, dopo le due di notte, quando sul lungomare c'era ancora tanta gente ad attenderla. Sul litorale una veloce sfilata di Lamborghini Ferrari e Limousine Hammer, accompagnata dai suoi bodyguard e dal resto dello staff. Così ha fatto tappa a Castellammare di Stabia Elettra Lamborghini che ha scelto, in occasione di un evento che ha tenuto in un locale della città, il Plan B Exclusive club, di passare sul Corso Garibaldi dinanzi all’Al.Ca bar, sito di fronte alla villa comunale per un saluto ai proprietari. Il volto noto dello spettacolo non è scesa dall'auto visto che ormai era molto tardi. Ma comunque il suo passaggio è stato accolto con foto e video dei fan. Reduce dalla sua partecipazione come giurata al talent The Voice, Elettra è impegnata in un summer tour che toccherà le location più disparate in tutta Italia.
Ad aspettarla nel bar, tra i clienti incuriositi dal suo arrivo, tutto lo staff della struttura tra cui i proprietari Carmine ed Alessio Kimbo.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere