LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, donna sola e senza cibo l'appello: 'Aiutatela, rischia di morire'

A via Bonito arrivano carabinieri e 118, ma Anna rifiuta il ricovero

di Redazione
Castellammare, donna sola e senza cibo l'appello: 'Aiutatela, rischia di morire'

E' sola in una casa senza luce e cibo. A farle compagnia solo il suo cane. Sono arrivati i carabinieri, nella serata di ieri, a via Bonito a Castellammare. Sono stati i vicini ad allertare anche gli operatori del 118. Sono riusciti, intorno alle 23 di ieri sera, ad entrare nel suo appartamento, trovandola stesa a terra. Da giorni non mangia, ma non vuole essere aiutata. La vicenda è stata raccontata in una diretta Facebook da Pino Grazioli, che ha fatto un appello. Il rischio è che la donna possa morire da sola senza nessuna assistenza. Ai medici del 118, che ne avevano disposto il ricovero in ospedale, ha opposto un rifiuto.

Finita l'emergenza la donna, conosciuto da tutto il quartiere per i suoi problemi di salute, è rimasta nuovamente da sola. Di qui l'appello affinchè intervengano servizi sociali e il sindaco Gaetano Cimmino: "Aiutiamo Anna, prima che sia troppo tardi".  

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-10-2021 14:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA