LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, donna si lancia dal balcone: aperta inchiesta sull'ospedale

Si indaga su omicidio colposo e omessa vigilanza

di Redazione
Castellammare, donna si lancia dal balcone: aperta inchiesta sull'ospedale

Era in pronto soccorso dopo avere tentato il suicidio a casa. Terminato l'effetto dei sedativi è uscita dal reparto, è salita al quarto piano e si è lanciato dalla finestra.

La procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo e omessa vigilanza per quanto accaduto nell'ospedale di Castellammare mercoledì scorso. Si cerca di capire se come sostiene la famiglia della vittima di 48 anni di Pompei ci sia stata da parte della struttura sanitaria una mancanza di vigilanza.

Secondo l'ospedale non c'è un sistema di controllo dei pazienti non essendo una struttura specializzata in patologie mentali. La donna avrebbe preso questa decisione in seguito ad una diagnosi di tumore.

Effettuata l'autopsia ora i magistrati che non hanno ancora iscritto nessuno nel registro degli indagati stanno accertando se esistano responsabilità da parte del San Leonardo nel non avere evitato la tragedia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-03-2023 21:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA