LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Castellammare, De Luca visita il presepe in Cattedrale: 'E' molto bello'

Ieri mattina accompagnato da Riccardo Scarselli

di Redazione
Castellammare, De Luca visita il presepe in Cattedrale: 'E' molto bello'

"È molto bello, bisogna fare qualcosa". Un presepe con pastori dall'antica storia hanno conquistato il presidente della Regione Campania. Questa mattina Vincenzo De Luca a Castellammare di Stabia per visitare il prestigioso presepe nella Cattedrale.

Una tappa in versione privata con una passeggiata in villa comunale per il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Ospite dell'imprenditore Riccardo Scarselli, patron del Bikini, il presidente ha preso l'impegno di valorizzare il presepe sia intervenendo nella promozione che nel restauro di altri pastori da recuperare. Poi foto di rito con chi gli ha fatto da guida, come il professionista e esperto Pierluigi Fiorenza.

Niente politica, invece. "Le prossime elezioni a Castellammare? Mamma mia, oggi preferisco non rispondere. È una giornata di festa", ha detto il governatore all’uscita dalla Cattedrale per poi andare a pranzo da amici. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-12-2023 08:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA