Erano diventati una coppia davanti alle telecamere della trasmissione di Maria de Filippi. Ora che non lo sono più a dirlo pubblicamente è Sossio Aruta. L'ex calciatore di Castellammare, ingaggiato anche come attore in un film, e Ursula Bennardo si sono lasciati. I due, protagonisti di “Uomini e donne” e “Temptation Island” non stanno più insieme. Scrive Aruta su Instagram: "Incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea".
Tra Sossio e Ursula era scoppiata la scintilla a “Uomini e donne” e poi sono riapparsi insieme a Temptation Island. Hanno avuto una bimba di nome Bianca e sembrava ormai imminente un matrimonio. Lungo il post affidato ai social: "Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d'amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea… prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate". Sotto il messaggio la foto con la scritta "Game over".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere