LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'estate di Stabia

Castellammare. Continua la stagione dei megayatch, arriva Ulysses

Il gigante del mare appartiene al magnate neozelandese Graeme Hart

di Redazione
Castellammare. Continua la stagione dei megayatch, arriva Ulysses

Per un Mark Zuckemberg che va via un Ulysse che arriva. E' la stagione dei mega yatch di Stabia Main Port che da ieri ospita l'imbrcazione di uno degli imprenditori più ricchi della Nuova Zelanda e forse quello con maggiori relazioni internazionali.

Parliamo dell'imbarcazione del neozelandese Graeme Hart, di 102 metri, che sul ponte di prua ha un tender di poco meno di 21 e ha un valore stimato di 275 milioni di dollari. E soprattutto ha degli interni di un'eleganza tale da rendere unici i suoi ambienti.

Lo yacht dei record e' arrivato ieri seguito da U-81, una nave appoggio che porta a bordo a sua volta altre 5 navi. A bordo del panfilo c'è spazio per 24 cabine destinate agli oltre 40 membri dell'equipaggio e altre 15 stanze dove possono alloggiare una trentina di ospiti. Si e' occupato di verificarne i singoli aspetti Hart, l'uomo tra i più ricchi della Nuova Zelanda, con un patrimonio che Forbes ha stimato in 10 miliardi e 200 milioni di dollari.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-07-2024 09:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA