LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




la richiesta

Castellammare, continua il disagio dei commercianti per la Ztl

L'appello affinchè l'Amministrazione Comunale venga incontro alle loro esigenze

di Redazione
Castellammare, continua il disagio dei commercianti per la Ztl

Continua il disagio dei commercianti di Piazza Giovanni XXIII e di via Sarnelli per la Ztl scattata la scorsa settimana.
I commercianti evidenziano coma la loro attività "polmone economico per la città" stia subendo un calo di vendite, a seguito dell'entrata in vigore della Ztl.
I commercianti pur non essendo contrari per principio alla Ztl ritengono che "chiudere la strada senza creare delle infrastrutture adeguate e soprattutto senza proteggere adeguatamente le loro attività continuamente bersagliate dai malintenzionati", sia stato un errore che hanno provato a far presente all'assessore Scafarto, spiegandogli che la Ztl  "che dovrebbe essere una cosa costruttiva, ma al momento è solo distruttiva", e che "la chiusura della strada e della piazza, sta mettendo in serie difficoltà chi da tanti anni si prodiga, per rendere vivo una zona che rischia di diventare un'area morta".
La speranza per loro è di poter incontrare l'Amministrazione comunale per trovare una soluzione che sia utile a tutti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-09-2020 10:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA