LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il teatro

Castellammare, con le 'Figlie di Eva' in scena un trio di eccezione: Cucinotta, Belvedere e Andreozzi

L'appuntamento, domani sera, al teatro Supercinema

di Redazione
Castellammare, con le 'Figlie di Eva' in scena un trio di eccezione: Cucinotta, Belvedere e Andreozzi

A Castellammare un trio di eccezione. In scena le "Figlie di Eva" con Vittoria Belvedere, Mariagrazia Cucinotta e Michel Andreozzi per la regia di Massimiliano Vado. L'appuntamento, Domani, martedì 11 Febbraio 2020 alle ore 21 al Teatro Supercinema. Si tratta del settimo spettacolo in calendario nella rassegna dedicata al direttore artistico scomparso Lello Radice. 
Leggendo nella treme: Figlie di Eva è la storia di un uomo potente, che frega tre donne, che trovano il modo di vendicarsi. Figlie di Eva è la storia di un ragazzo che incontra tre fate madrine che lo aiutano a realizzare i suoi sogni. Figlie di Eva è la storia di tre donne completamente diverse, che diventano amiche nonostante tutto.
Figlie di Eva è tre storie in una, come sono tre i nomi delle protagoniste: Elvira, Vicky e Antonia.
Figlie di Eva è la vita per come vorremmo che fosse. E anche per come è perché spesso, le donne, anche quando vogliono vendicarsi, se si mettono insieme sanno creare cose meravigliose.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-02-2020 20:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA