LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, comune senza dirigenti: in 5 al rush finale

Due i posti disponibili rispetto alle 98 candidature iniziali

di Redazione
Castellammare, comune senza dirigenti: in 5 al rush finale

Sono arrivati in cinque per due posti da dirigente amministrativo del comune di Castellammare di Stabia. Superata la prova scritta si giocheranno l'assunzione ai vertici della macchina amministrativa di Palazzo Farnese alla prova orale fissata per il 25 novembre. 

Forte la selezione rispetto alle 98 candidature al nastro di partenza.
Con esperienza amministrativa nelle politiche sociali Gennaro Izzo e poi Niccolò Critti, Salvatore del Vasto, Enzo Pizzi e Alfonso Raho. Tra loro la commissione dovrà individuare i due dirigenti a cui affidare l'incarico in un momento di rinnovamento degli uffici, soprattutto quello tecnico.

Un cambiamento impresso dai commissari straordinari guidati dal Prefetto Raffaele Cannizzaro dopo lo scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche e le gravi anomalie riscontrate nella relazione arrivata al Viminale anche rispetto ad alcuni settori della macchina amministrativa. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-11-2022 10:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA