LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, cocaina nascosta in un palazzo al Savorito: trovate 254 dosi

Nel corso dei controlli arrestato Ranieri Esposito, 63 anni, per evasione

di Redazione
Castellammare, cocaina nascosta in un palazzo al Savorito: trovate 254 dosi

Droga nel quartiere bunker del Savorito a Castellammare. Piu' di duecento dosi nascoste in un ascensore. Durante i controlli scatta un arresto e tre le denunce. Controlli serrati a Castellammare di Stabia dove i carabinieri della locale compagnia hanno presidiato le strade e le piazze ritenute più a rischio. Nel rione Savorito ritrovata una cospicua quantità di droga: nel vano ascensore di una palazzina in Via Traversa Lattaro erano occultati 254 dosi di cocaina (56 grammi), 32 stecchette di hashish, 53 bustine di marijuana e 1315 euro in contante ritenuto provento illecito della vendita di droga.

Nel corso dei controlli arrestato per evasione Ranieri Esposito, 63enne del posto già sottoposto ai domiciliari. Nonostante la misura in atto che gli impediva di lasciare la sua abitazione, Esposito è stato sorpreso in strada. E’ ora in attesa di giudizio.
Altre tre le persone denunciate perché trovate in possesso di 10 chili di fuochi pirotecnici. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-09-2021 08:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA