LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, chiuso market abusivo: vendeva cibo senza nessun permesso

Denunciato commerciante, sanzionato

di Redazione
Castellammare, chiuso market abusivo: vendeva cibo senza nessun permesso

Chiuso market fantasma. Vendeva cibo e carni ai clienti senza alcuna autorizzazione sulla strada di Castellammare che porta a Sorrento. Lo stop in seguito a controlli, eseguiti dai vigili urbani Sezione Polizia Amministrativa, Commerciale, agli ordini del Comandante Vecchione e coordinati dal Tenente Palmieri.

Ieri gli agenti hanno eseguito un’ispezione congiunta con i Carabinieri dei NAS di Napoli ad un’attività commerciale presente in Castellammare di Stabia sulla strada Panoramica. Durante l’ispezione emergeva che il titolare, di cui sono state diffuse solo le iniziali S.S., di 39 anni, non era in possesso di alcuna autorizzazione ad esercitare l’attività di vendita di prodotti alimentari e macelleria.

Il commerciante non aveva infatti presentato al Comune di Castellammare di Stabia alcuna denuncia di inizio attività né la dovuta Scia Sanitaria per esercitare. I militari dei NAS procedevano a notificare alcune prescrizioni igienico sanitarie mentre il personale di Polizia Municipale provvedeva alla contestazione della sanzione amministrativa ai sensi della Legge Regionale sul Commercio per euro 5 mila euro, indicando la cessazione immediata dell’attività.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-06-2024 08:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA