LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, chef stellato al bistrot Quartuccio: arriva Christof Bob

Apre il ristorante del Gran caffè Napoli

di Redazione
Castellammare, chef stellato al bistrot Quartuccio: arriva Christof Bob

Chef stellato arriva al Gran caffè Napoli. Cambia molto nel locale storico di Castellammare in villa comunale. Arriva Christof Bob, il cuoco tedesco, che ha affiancato Hains Beck a Roma e conquistato la stella Michelin in costiera Amalfitana.

L'apertura ufficiale è per dopodomani, mercoledì 27 aprile. 

L'annuncio ufficiale affidato a Peppe De Martino, leader per il marchio della pasta e tra i soci che hanno rilevato l'ex bar Spagnuolo: "La cucina stellata dello chef Christoph Bob approda nel cuore pulsante di Castellammare di Stabia al Bistrot Quartuccio.
 

Il progetto di 10 amici che hanno voluto ridare vita ad un posto storico della città, fa un passo avanti e butta il cuore al di là dell’ostacolo, la nostra filosofia condivisa con il mio amico Cristoph e la sua brigata, è fatta di territorio, tecnica e memoria di un luogo crocevia nei secoli di grandi flussi turistici e terra di giacimenti gastronomici di ampiezza e profondità straordinarie. 

In sala Carlo Commesso dirigerà le danze ed il vino, professionista di esperienza, volitivo e innamorato del suo lavoro, ha voluto sposare il progetto tornando a casa sua, la costa del Vesuvio, dopo numerose esperienze in giro per l’Italia . 

Iniziamo umilmente e con tutta la buona volontà, in una terra che abbonda di proposte di eccellenza, speriamo di piacervi, certo ce la metteremo tutta". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-04-2022 21:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA