Castellammare chiude il centro per lo shopping di Natale. Il calendario dello stop a scooter e auto con la mappa delle strade coinvolte è lo stesso degli anni precedenti. Si parte sabato e si continua nel week end con la maxi zona a traffico limitato solo di pomeriggio fino alla chiusura dei negozi. Cambiano gli orari invece nei giorni di vigilia di Natale e Capodanno quando giovani e famiglie invadono le strade del centro per i brindisi e l'acquisto degli ultimi regali. Il centro cittadino di Castellammare sarà chiuso al traffico secondo il piano viabilità di Natale varato dall’amministrazione guidata dal sindaco Luigi Vicinanza. Due le strade interessate nel weekend e lunedì Via Catello Fusco e Corso Vittorio Emanuele chiuse il 21, 22 e 23 dicembre dalle ore 16,30 alle 20,30. Si allarga la Ztl il 24 e il 31 dicembre.
Stop alle auto a Via Catello Fusco, Corso Vittorio Emanuele, Via Roma, Via Nocera il 24 e 31 dicembre a partire dalle ore 10 alle 18.
Per l'Epifania invece chiuse Via Catello Fusco, Corso Vittorio Emanuele, Via Roma e Via Nocera il 5 gennaio dalle 16 alle 21.