LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, centro antico chiuso per nozze

Le forze dell'ordine acquisiscono i video della cerimonia

di Redazione
Castellammare, centro antico chiuso per nozze

Il centro antico di Castellammare chiuso per nozze. Quando la sposa esce dal portone del suo palazzo due file di musicisti intonano con le loro trombe l'Aida. Lei attraversa, al braccio del padre, su un lungo tappeto bianco via Gesù, davanti due bimbi a fare da paggi.

Un centinaio tra ospiti e curiosi partecipano al momento che di solito è riversato ai familiari della promessa sposa. 

Prima della sposa cerimonia simile era stata dedicata al futuro marito che attraversa la folla accompagnato dalla madre. La banda in alta uniforme continua a suonare. È avvenuto domenica scorsa, ma con il passare dei giorni sono stati sempre di più i video del matrimonio pubblicati sui social. Tanti i commenti di chi si chiede come sia stato possibile per una trentina di minuti chiudere l'intero quartiere.

Impossibile alle auto e persino in caso di emergenza ad un'ambulanza percorrere quel tratto di via Gesù per arrivare nella piazza del comune.

Sul sito di Palazzo Farnese non risulta nessuna autorizzazione concessa per cambiare il sistema di viabilità e adesso le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini per verificare che tipo di violazioni siano avvenute. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-06-2022 18:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA