LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Castellammare, cena di beneficenza nel centro antico. Don Salvatore: "Facciamoci carico delle storie della nostra città"

All'iniziativa della parrocchia presenti in tanti

di Redazione
Castellammare, cena di beneficenza nel centro antico. Don Salvatore:

Una cena di beneficenza, per sostenere le numerose persone che “quotidianamente bussano alla porta della chiesa cercando un sostegno non solo spirituale”. E’ l’iniziativa, svoltasi ieri sera, organizzata da don Salvatore Abagnale, parroco di Santo Spirito. Un progetto che ha avuto sin da subito una risposta positiva dal quartiere dell’Acqua della Madonna, dal momento che gli inviti e i biglietti sono stati esauriti in meno di 24 ore. “Siamo convinti che vivere la propria città significhi farsi carico delle storie che in essa si svolgono – afferma don Salvatore – e delle persone che le vivono. Per questo motivo l’iniziativa della cena di beneficenza, offerta dal ristorante “L’angolo dello sfizio” di Scafati, è soltanto uno dei tanti eventi che, in collaborazione con associazioni e amici vari, c’impegniamo ad organizzare per dare opportunità e voce a chi è più bisognoso”. Gli ospiti della chiesa e del ristorante hanno gustato varie pietanze, tipiche del menù classico napoletano. Non è mancato lo spazio musicale, con la presenza dei cantanti Desiderio D’Amato e Irma D’Alessandro. “Siamo onorati di aver partecipato a questa serata – affermano i due artisti – E’ da tempo che don Salvatore predilige l’organizzazione di eventi a difesa delle fasce più deboli della società. Per quanto ci riguarda, saremo sempre lieti di collaborare con la parrocchia nell’organizzazione di queste serate”.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-03-2019 17:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA