LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, buste per la raccolta differenziata: arrivano i distributori automatici

Postazioni e istruzioni in una nota del Comune

di Redazione
Castellammare, buste per la raccolta differenziata: arrivano i distributori automatici

A Castellammare arrivano i distributori automatici di buste per la differenziata. Indicata da comune la mappa di dove si trovano le cinque postazioni e le istruzioni su come funzionano. 

Le spiegazioni nella nota diffusa dai commissari guidati dal prefetto Raffaele Cannizzaro: "Si avvisa la cittadinanza che è possibile recarsi presso i nr. 5 distributori di buste per la raccolta differenziata, da utilizzare per la frazione umida, plastica-metalli e carta, localizzati nei seguenti luoghi:

Centro di Raccolta Comunale (x2), in via transitoria dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle ore 18:00; Ingresso Cimitero Nuovo Comunale, negli ordinari orari di apertura al pubblico del Cimitero; Mercato Ortofrutticolo di Via Virgilio (x2), negli ordinari orari di apertura al pubblico del Mercato.

Il servizio sarà attivo a far data dal 1 Novembre 2023, ad eccezione del distributore localizzato all’ingresso Cimiteriale, il quale sarà accessibile dal 3 Novembre. I kit avranno durata trimestrale.

Le macchine erogheranno i kit esclusivamente ai soggetti intestatari della TARI, i quali dovranno utilizzare propria tessera sanitaria. Non saranno accessibili agli altri componenti il nucleo familiare. All’atto del ritiro, si raccomanda di tenere lo sportellino aperto, fino al termine del prelievo di tutti e tre i rotoli, pena l’impossibilità di un ulteriore ritiro. Non è prevista l’assistenza in loco. In caso di problematiche (malfunzionamento del macchinario, nuovo intestatario TARI non ancora abilitato al prelievo, ecc.) chiamare il numero verde indicato sul macchinario oppure inviare una segnalazione all’indirizzo PEC: protocollo.stabia@asmepec.it". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-10-2023 18:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA