Una scommessa tra amici. Duemila euro la posta in gioco tra Balotelli e un imprenditore stabiese che non se lo fa dire due volte. Si lancia a mare con lo scooter Catello Buonocore, che ha accompagnato il calciatore nella vancanza con la figlia tra Castellammare e la penisola sorrentina. Il tuffo è avvenuto, questa mattina, sul porto di Mergellina. Il bomber mette il video diventato ormai virale sui social. Il 'Mario' nazionale offre la cifra all'amico che, senza farsi pregare troppo, parte e si lancia nel mare del porticciolo con il suo scooter. Uno scherzo finito nel migliore dei modi.
Nel video si vede l'imprenditore stabiese, tra gli applausi di una piccola folla presente e che prima del tuffo lo aveva incitato ad accettare la 'proposta indecente', riemergere senza problemi mentre il motorino affonda tra le barche. Tutto finisce bene quindi, ma non per i vigili urbani del comune di Napoli che, hanno acquisito il video. Gli organizzatori della scommessa hanno fatto, però, sapere che lo scooter è stato subito recuperato e che nessun danno è stato determinato.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere