LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Ascom al voto: De Meo rieletto presidente

Rinnovato l'incarico

di Redazione
Castellammare, Ascom al voto: De Meo rieletto presidente

Rieletto di nuovo presidente dei commercianti. Sarà sempre Johnny de Meo a guidare l'Ascom di Castellammare, in una fase di rinnovamento anche per la città con le elezioni dell'8 e 9 giugno. I nuovi Consiglieri Ascom, eletti lo scorso 21 aprile, nominano il Presidente che guiderà l’Associazione commercianti stabiesi per il prossimo quinquennio.

Dopo ampie consultazioni è stato unanimamente deciso di riconfermare Johnny De Meo. La scelta di De Meo alla Presidenza garantisce continuità ad un percorso di impegno per la categoria ed il sociale che ha raggiunto importanti obiettivi in questi anni. Si è formato difatti un gruppo coeso di imprenditori e professionisti capace di dialogare con le Istituzioni, con la Politica, con la Chiesa, con la Scuola e con le altre Associazioni, per fare fronte comune in difesa degli interessi della città.
L’auspicio è che questo lavoro possa essere portato avanti con rinnovato vigore grazie al contributo che vorranno offrire i soci entrati a far parte del Consiglio e del nuovo Esecutivo.
La squadra che affiancherà il presidente De Meo sarà formata da: Vincenzo Meglio (vice presidente vicario), Mario Ziino (segretario), Antonino Cavaliere (cassiere economo) e dai vi


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-04-2024 13:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA