LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, arriva la Carta solidale per le famiglie in difficoltà

Pubblicato l'elenco dei beneficiari

di Redazione
Castellammare, arriva la Carta solidale per le famiglie in difficoltà

Ne avranno diritto circa in tremila a Castellammare. Arriva l'elenco di chi ha diritto alla Carta solidale. Si tratta di una carta per acquistare beni alimentari di prima necessità e ne hanno diritto persone in possesso di un ISEE non superiore a 15.000 euro.


La misura prevede un solo contributo economico per famiglia di importo complessivo di 382,50 euro, erogato attraverso la Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità, una carta elettronica di pagamento, prepagata e ricaricabile.
La carta, rilasciata da Poste Italiane tramite Postepay, è nominativa e sarà operativa da luglio 2023.


È il Comune di Castellammare che oggi comunica che i beneficiari, inseriti nell’elenco in visione sul sito istituzionale dell’ente https://serviziweb.comunestabia.it/kweb/sito/castellammaredistabia/novita/9335407-avviso-alla-cittadinanza-carta-solidale-elenco-beneficiari possono recarsi presso tutti gli uffici postali per ritirare la propria carta prepagata, dotati di documento di riconoscimento e codice fiscale.Presso l’Ufficio Servizi Sociali, sito in Viale Europa n. 45, il lunedì dalle ore 9 alle ore 12 ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, è possibile ritirare, ove necessario, la lettera di notifica.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-07-2023 16:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA