LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, appartamento infestato dai topi: sgomberata famiglia

L'intervento dei vigili urbani su disposizione della Procura

di Redazione
Castellammare, appartamento infestato dai topi: sgomberata famiglia

Sgomberata una famiglia che ha trasformato il suo appartamento al centro di Castellammare in un covo di topi. E non solo.  Quando sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale in via Catello Fusco hanno trovato una situazione di estremo degrado. L'intervento dopo la denuncia dei vicini di casa che nei mesi hanno cominciato a dovere fronteggiano la presenza di topi che iniziava a infestare l'intero palazzo.  La strada, nella mattinata di ieri, è stata anche chiusa al traffico e personale dell’Asl. Un'operazione per consentire la bonifica dell'appartamento su disposizione della Procura di Torre Annunziata.

Tutto è cominciato, secondo la ricostruzione fatta nella denuncia, dall'acquisto di topi per nutrire un serpente legalmente detenuto. Con il tempo, però, la situazione si è fortemente compromessa. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha permesso il ripristino di una condizione di vivibilità e la fine dell'emergenza per i condomini dell'intero palazzo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-06-2023 09:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA