MERCOLEDÌ 04 DICEMBRE 2024




Le amministrative

Castellammare, Annunziata e Bocchino: 'Pd primo partito, buon lavoro a Vicinanza'

I vertici Dem commentano la vittoria elettorale

di Redazione
Castellammare, Annunziata e Bocchino: 'Pd primo partito, buon lavoro a Vicinanza'

"Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per i risultati conseguiti dal PD in questa tornata di elezioni amministrative in provincia di Napoli. Alla vigilia del voto non governava in sei comuni con oltre 15.000 abitanti in cui era presente la nostra lista. Ora invece guidiamo i comuni di Bacoli, Casoria e Castellammare di Stabia insieme al centrosinistra e negli altri 3 comuni siamo presenti al ballottaggio" - è quanto dichiarano in una nota Giuseppe Annunziata e Gaetano Bocchino, rispettivamente segretario metropolitano e responsabile enti locali del Partito Democratico di Napoli.

 
"Il PD risulta primo partito della coalizione a Castellammare, Sant'Antimo, Torre Annunziata dove il circolo locale ha messo in campo una grande operazione di rinnovamento, senza dimenticare a San Giuseppe Vesuviano dove il PD da tempo non era neppure presente alle elezioni" - spiegano i due esponenti della segreteria provinciale.


"Nei comuni dove è già definita la composizione dei consigli comunali il PD incrementa i numeri della sua rappresentanza: a Bacoli passiamo da 1 a 2 consiglieri, a Casoria da 1 a 4, a Castellammare da 1 a 4. Anche nei comuni sotto i 15.000 c'è qualche risultato rilevante da segnalare, come quello del comune di Striano, dove il PD finalmente unito alle altre forze progressiste è stato determinante nella vittoria di Giulio Gerli che ha sconfitto Antonio Del Giudice, esponente provinciale di FDI" - continua la nota.


"Siamo di fronte a risultati straordinari per i quali è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento a tutti candidati democratici e tanti amministratori locali che rappresentano il vero e proprio tesoro del nostro partito" - concludono Annunziata e Bocchino. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-06-2024 10:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA