"Castellammare di Stabia non è in vendita. La Grande Stabia si realizza mettendo a sistema i nostri beni, recuperando l'esistente, riqualificando e rilanciando i nostri attrattori, non svendendo i beni immobili, perché è l'economia che deve essere a servizio della comunità e non viceversa" - dichiarano Luigi Vicinanza e Gaetano Amato, rispettivamente candidato sindaco del centrosinistra alle prossime Amministrative di Castellammare e deputato stabiese del Movimento Cinque Stelle.
Durante una conferenza stampa congiunta, tenutasi negli spazi del comitato elettorale di via del Carmine, hanno lanciato un messaggio preciso: "No alla vendita dei beni comunali per fare cassa, no al sottopasso e al consumo di suolo; sì a un piano di recupero e valorizzazione che coinvolga anche le forze economiche private, un giusto mix per ridare ai cittadini spazi urbani, vivibilità e servizi" - spiegano i due esponenti.
"Insieme, dobbiamo difendere la nostra città e la nostra comunità dall'autonomia differenziata. Non permetteremo al centrodestra di spaccare il Paese e di girare ancora una volta le spalle a Castellammare e al Mezzogiorno" - concludono Vicinanza e il deputato stabiese Amato.