LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Le amministrative

Castellammare al voto, Ruotolo capolista del PD: 'Con me la città in Europa'

Oggi l'ex senatore ha firmato per la candidatura

di Redazione
Castellammare al voto, Ruotolo capolista del PD: 'Con me la città in Europa'

Sandro Ruotolo oggi pomeriggio a Castellammare. Nella segreteria nazionale con la Schlein l'ex senatore ha firmato l'accettazione di candidatura ed e' capolista Pd alle elezioni comunali di Castellammare, previste l’8 e il 9 giugno. È il giornalista, ex senatore, e animatore del comitato anticamorra “Disarmiamo Napoli” il nome scelto dai dem nel Comune sciolto per infiltrazioni camorristiche durante l’ultima amministrazione di centrodestra. 

Contemporaneamente Ruotolo e' candidato anche al parlamento Europee nel collegio Sud: "Porterò Castellammare in Europa. Sono due incarichi compatibili". 

La notizia è accolta con soddisfazione dal candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Luigi Vicinanza, anche lui giornalista: “La candidatura di Ruotolo - dice Vicinanza - conferma, insieme alla mia disponibilità a candidarmi sindaco, il rilievo nazionale della nostra città. Con Sandro abbiamo in comune più di 40 anni di militanza giornalistica. Sempre dalla parte dei cittadini". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-05-2024 23:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA