È andato all'appuntamento, ma ha tenuto fede a quanto aveva annunciato. Nappi non ha firmato il Patto per una amministrazione condivisa proposto dall'Ascom e da un gruppo di altre associazioni stabiesi in vista del voto con cui si sceglierà il nuovo sindaco.
Il candidato del Movimento 5 Stelle Stabiese è stato l'unico a dire di no. Mercoledì a firmare era stato Tonino Scala, in calendario dopo Andrea Di Martino e Gaetano Cimmino. La motivazione è che la partecipazione é gia' nel dna dei Cinquecestelle. Nel loro programma - ha spiegato Nappi - sono presenti tavoli tecnici e associazioni che possono sopperire alle carenze progettuali comunali e l’intera assemblea ricca di imprenditori, tecnici e commercianti preoccupati della situazione stabiese è stata invitata a partecipare a quel petcorso. Il documento delle associazioni evidenzia la situazione di crisi della città e chiede al prossimo sindaco di condividere le scelte strategiche. Un progetto che al momento ha incassato tre adesioni e un solo no.
Stasera ultimo incontro con il candidato sindaco Massimo De Angelis che però ha già annunciato nelle scorse settimane di volere firmare il Patto.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere